Col Concordia per la continuità e per cancellare i brutti ricordi!
07-02-2013 18:32 - News Generiche
Albi Abazi, doppietta per lui all´andata
La splendida vittoria di Istrana, come ripartenza per un finale di stagione entusiasmante. Questo l´auspicio di tutto l´ambiente, che domenica scorsa, su di un campo difficile, ha potuto ammirare una squadra tenace, brillante e vogliosa di ben figurare. Con questi presupposti, nessun avversario può essere insuperabile, anche perchè questi requisiti non li abbiamo palesati solo a Istrana, bensì in tante altre partite sulla carta assai difficili, vedi Ripa o Vittorio, tanto per citarne un paio. Ciò significa che le qualità per fornire un pizzico di continuità in più al nostro cammino, le abbiamo tutte, a patto ovviamente che il tasso di concentrazione sia sempre molto elevato, soprattutto nelle gare di minor richiamo, sia sul piano della classifica che del campanile, come può essere quella che ci si prospetta dinnanzi domenica prossima. Ma noi sappiamo molto bene che, snobbare il Concordia, avendolo già provato sulla nostra pelle, sarebbe l´errore più clamoroso che potremmo commettere. Il nostro pensiero infatti, dev´essere sempre rivolto a quello che successe nella partita di Coppa Italia, proprio come abbiamo fatto nel match di andata, allorquando, dopo una partenza da brivido, inscenammo una reazione convinta e convincente, che c´ha consentito di portare a casa l´intera posta in palio, grazie alla zampata di Benetton dal dischetto e alla doppietta di Abazi. L´attenzione nei confronti dei concordiesi poi, ora come ora, dovrà essere ancora più corposa, visti i recenti risultati ottenuti dalla squadra allenata da Miolli (che sarà squalificato, assieme a tre giocatori: Bianco, Dal Cin e Daneluzzi), con ben sei punti sui nove disponibili conquistati nelle ultime tre gare. L´ultimo precedente qui al "Giol" tra la nostra squadra e quella concordiese risale alla stagione 2007-2008: la gara finì 0 a 0 ed al termine di quell´annata, la SagittariaJulia (questo il nome della squadra prima del recente cambio di denominazione) vinse il campionato approdando in Serie D.
Appuntamento a domenica dunque allo Stadio "Giol" di S. Polo di Piave. fischio d´inizio alle ore 15.00. Arbitro del match il Sig. Spezzati di Padova, coadiuvato dagli Ass. di linea Sig.ra Piva e Sig. Arzu di S. Donà di Piave.
Fonte: Ufficio Stampa
Appuntamento a domenica dunque allo Stadio "Giol" di S. Polo di Piave. fischio d´inizio alle ore 15.00. Arbitro del match il Sig. Spezzati di Padova, coadiuvato dagli Ass. di linea Sig.ra Piva e Sig. Arzu di S. Donà di Piave.
Fonte: Ufficio Stampa