28 Dicembre 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica grande festa di presentazione!

31-08-2012 17:56 - News Generiche
Uno squarcio della presentazione dello scorso anno
Grande festa domenica pomeriggio a Ormelle, con la sfilata di presentazione al pubblico di tutte le squadre iscritte all´albo societario. Si tratta di un recupero della giornata rinviata sabato scorso per le vicende ben note a tutti, un evento che, si spera, possa essere svolto in maniera regolare, senza essere messo in discussione da una condizione meteo che, in teoria, proprio domenica pomeriggio, dovrebbe concederci una tregua. Il tutto partirà intorno alle ore 15.15, partendo dai più grandi, sino ai più piccoli, un vero e proprio esercito di atleti, che popoleranno in maniera consistente il manto erboso dello Stadio Comunale di Ormelle. Poi, al termine, tutti i ragazzi si trasferiranno sugli spalti, per seguire la seconda partita ufficiale della Prima squadra, che in Coppa Italia giocherà contro il Città di Concordia, con l´obiettivo di bissare il bel successo di mercoledì contro l´Opitergina. Ottenere altri tre punti infatti, sarebbe molto importante anche per avvicinarsi sensibilmente alla qualificazione, con un occhio ovviamente anche al risultato dell´altra gara, quella tra il Favaro e l´Opitergina, con i veneziani al momento a noi appaiati sia per quanto concerne i punti, sia per quanto riguarda la differenza reti.
Sarà comunque un test difficile, anche perchè il Concordia è squadra blasonata, reduce dalla quadriennale esperienza in Serie D, che quest´anno ripartirà dall´Eccellenza con la volontà di ben figurare ed anche con un entusiasmo tutto nuovo.
Appuntamento a domenica a Ormelle dunque: si partirà intorno alle ore 15.15 con la sfilata, poi a seguire, con fischio d´inizio alle ore 16.00, Liapiave - Città di Concordia di Coppa Italia.

IL WEEKEND DELLE GIOVANILI: Continua la sfilza di amichevoli delle squadre giovanili anche nel prossimo fine settimana. Ad iniziare saranno stavolta gli Allievi Regionali, che in un insolito sabato mattina affronteranno i pari età del Lovispresiano a Visnadello con fischio d´inizio alle ore 10.30. Nel pomeriggio invece, sarà la volta della juniores, che, sempre contro il Lovispresiano, giocherà a S. Polo di Piave la propria ultima amichevole prima dell´inizio del campionato, con l´auspicio di ripetere le belle prove sciorinate contro Pordenone e Conegliano (rispettivamente 0 a 0 e 1 a 0 con gol di Meremikwu) nel triangolare di Ormelle di martedì sera. Chiuderanno il cerchio i Giovanissimi regionali di mister Remo Giuriato, domenica mattina a S. Lucia di Piave. L´inizio della gara è fissato per le ore 10.30.

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it