Fabio Dal Bo insignito della "Panchina di Marca"!
14-06-2017 10:13 - News Generiche
Nella bellissima location della Villa Luisa Francesca di Montebelluna, lunedì scorso il nostro mister dei giovanissimi regionali Fabio Dal Bo è stato insignito dalla sezione trevigiana dell´Associazione Italiana Allenatori di Calcio, del tradizionale premio "Panchina di Marca", riconoscimento riservato oramai da 13 anni a questa parte, a tutti i tecnici residenti in provincia di Treviso, che abbiano vinto il proprio campionato di competenza.
Fonte: Ufficio Stampa
Un premio che mister Dal Bo ha sicuramente meritato sul campo, assieme ovviamente a tutti i suoi ragazzi, al termine di un annata in cui i Giovanissimi Regionali, non solo hanno saputo imporsi in campionato, ma anche nel prestigioso Memorial Rosada, trofeo vinto un paio di settimane fa a Porcellengo al termine della finale giocata contro il Cittadella.
Una serata piacevole, quella organizzata dal Presidente dell´A.I.A.C. Luigino De Giusti e condotta dal giornalista Michele Miriade, all´interno della quale sono intervenuti tra gli altri anche allenatori professionisti come Ezio Glerean, Roberto Breda, Claudio Foscarini e Attilio Tesser, fresco vincitore del campionato di Lega Pro.
Un plauso sincero a mister Fabio Dal Bo e indirettamente anche a tutti i suoi colleghi del nostro settore giovanile, con i quali è stato costruito un lavoro d´equipe che ha sicuramente portato i propri frutti.
Fonte: Ufficio Stampa