Festa di Natale: un successo ancora più grande!
09-12-2016 11:07 - News Generiche
Eravamo in 643 ed è stato un autentico spettacolo! Un colpo d´occhio davvero fantastico per un numero ragguardevole di persone, mai così elevato in tanti anni di storia delle tradizionali feste natalizie organizzate dalla nostra società. Un crescendo di emozioni, inaugurato dal discorso di benvenuto del Presidente Silvano Ongaro, il quale ha sfruttato l´occasione per augurare buone feste a tutti i tesserati, ma soprattutto per ripercorrere la storia recente del Liapiave e per far capire una volta ancora, quali sono i reali valori su cui questa società poggia tutto il proprio lavoro. A ruota, è stato poi il turno dei due sindaci intervenuti alla festa, vale a dire Diego Cenedese per quanto concerne il Comune di S. Polo di Piave e Giovanni Ministeri per il Comune di Cimadolmo, i quali, all´unisono, hanno ringraziato la nostra società per il proficuo lavoro svolto a favore dei ragazzi del settore giovanile, sottolineando anzitutto la spiccata funzione sociale svolta da società sportive come la nostra.
Fonte: Ufficio Stampa
Terminati i discorsi di rito è poi partita la festa vera e propria, fatta di musica e divertimento, grazie all´intervento "leggero e spensierato" del duo musicale Oro Puro, che con le proprie canzoni rigorosamente italiane ha coinvolto tutto il pubblico presente e grazie poi all´intervento "impegnativo e toccante" del bravissimo tenore Michele Manfrè, il quale, tra le altre, ha magnificamente intonato il "Nessun Dorma" con la presenza di tutta la prima squadra sul palco!
Al termine, classico gran finale con la mega lotteria che ha tenuto col fiato sospeso tutti i presenti sino a mezzanotte, fin quando cioè non sono stati assegnati i premi "pesanti", tra cui su tutti, spiccava sicuramente il gioiello messo in palio al primo posto.
Per la splendida riuscita della serata, sono doverosi dei ringraziamenti, che facciamo a ruota libera e non certo in ordine d´importanza: il primo va sicuramente alla Pro Loco di Cimadolmo, che come al solito nel servizio ha messo in campo tutta la propria professionalità e tutta la propria cordialità; a ruota un grazie di cuore alla cantina Borgo Molino di Ormelle, che ha messo a disposizione tutto il vino della serata, facendoci fare un figurone con tutti i partecipanti; grazie poi alla Tino Ristorazione e alla Lavanderia Piave per il vettovagliamento generale, su tavoli che sembravano preparati per una vera e propria cena di gala. Grazie poi agli Alpini di S. Polo di Piave, che hanno montato e smontato il salone con la propria consueta efficienza e grazie anche al Comune di Cimadolmo e all´Associazione Black Sheep, per aver messo a disposizione la propria incantevole struttura. E infine, un grazie di cuore, ad uno ad uno, a tutti e 643 i partecipanti, senza i quali non sarebbe mai stato possibile imbastire una festa dalle simil proporzioni!!! Grazie ancora una volta a tutti e........seppur un pò in anticipo, buone feste a tutti!
Fonte: Ufficio Stampa