Il Liapiave city camp è partito alla grande!
25-06-2014 10:33 - News Generiche
E´ partito di buon ora, nella giornata di lunedì, il Liapiave City Camp 2014! Ed è partito alla grande, con il raduno dei ragazzi nei pressi degli spogliatoi, la tradizionale consegna del materiale sportivo utile per lo svolgimento degli allenamenti e con il discorso del responsabile tecnico dell´iniziativa Fabrizio Mazzer, che ha indottrinato tutti i partecipanti sul come si sarebbe sviluppata la settimana di lavoro, ma soprattutto di grande divertimento. Poi, subito in campo tutti quanti, agli ordini non solo di mister Mazzer, ma anche degli altri due tecnici precettati per questi quindici giorni di camp, vale a dire Loris Borghetto e Davide Martina, a sua volta coadiuvati da due ragazzi del nostro settore giovanile come Benard Zefi e Andrea Lorenzon. Sia questa che la prossima, saranno due settimane dense di appuntamenti di vario genere, a cominciare dall´intervento sul campo, nella giornata di martedì, del preparatore dei portieri del settore giovanile Luigi Tosi, chiamato a lavorare in maniera specifica con i vari numeri uno che si sono iscritti al camp. Giovedì sarà invece la volta di Enrico Giuliato, il preparatore atletico del settore giovanile, che offrirà a tutti i ragazzi il proprio contributo con un allenamento mirato che riguarderà esclusivamente la parte fisica. Chiuderà la serie degli interventi "esterni" nella giornata di venerdì, l´avvento a Ormelle del Sig. Claudio Zuanetti, il quale, in qualità di osservatore arbitrale di livello nazionale, proporrà a tutti i giocatori, ma anche agli allenatori, degli importanti cenni sul regolamento del gioco del calcio. A tutte queste iniziative, che rappresentano l´elemento di novità rispetto alle precedenti edizioni, se ne aggiunge un´altra che costituisce invece l´anello di congiunzione con il passato, ossia la giornata in piscina tanto amata e attesa dai ragazzi: qui la giornata verrà invece destinata a seconda della situazione meteorologica contingente. E tutto questo per due, nel senso che, rispetto agli scorsi anni, il camp non durerà più una sola settimana, bensì due, con gran finale previsto nel pomeriggio di sabato 5 luglio, sempre presso gli splendidi impianti sportivi di Ormelle.
FOTOGALLERY: Sono già state postate alcune foto scattate durante la prima giornata di lavoro del Liapiave City Camp 2014.
Fonte: Ufficio stampa
FOTOGALLERY: Sono già state postate alcune foto scattate durante la prima giornata di lavoro del Liapiave City Camp 2014.
Fonte: Ufficio stampa