Nervesa chiude il cerchio di una due giorni da brividi!
14-11-2014 14:17 - News Generiche
Nervesa - Liapiave sarà solo il culmine di una due giorni caratterizzata da un´elevatissima intensità emotiva: lo start toccherà alla juniores, chiamata a spezzare il sortilegio delle gare interne proprio nel derby con l´Opitergina, una gara non facile, aldilà di quello che dice l´attuale classifica. Poi l´attenzione si sposterà a domenica mattina ed in particolar modo al big match dei giovanissimi regionali, impegnati a Codissago contro l´altra capolista Cavarzano (e contemporaneamente ci sarà anche Nervesa - Vedelago....), senza tralasciare i due match interni che vedranno i nostri allievi e giovanissimi provinciali, affrontare rispettivamente Fontanelle e Godega, in due gare che meglio delineeranno il reale stato di forma delle nostre due formazioni. Alla fine, solamente alla fine, il compito di chiudere questo cerchio, spetterà alla prima squadra, impegnata ancora una volta lontano dal campo amico, in casa di una delle due battistrada di questo campionato: il Nervesa. Mai battuti in questo primo terzo del campionato, i giocatori allenati da Stefano Andretta stanno solamente confermando i valori da tutti riconosciutigli sin dalla vigilia del torneo, mantenendo un ruolino di marcia non meritevole del primato in graduatoria, solamente perché davanti c´è chi sta correndo ancora di più ed il riferimento nella fattispecie va alla Calvi Noale. Non sarà dunque un appuntamento semplice per i nostri ragazzi, che tuttavia nelle ultime settimane hanno dimostrato di non stare affatto male, sciorinando prestazioni convincenti che non hanno purtroppo condotto alla vittoria solamente per una serie di concause, su cui la squadra sta sicuramente lavorando, per cercare di limare sempre più gli errori commessi. Due i precedenti al "Gipo Viani", risalenti entrambi alle ultime due stagioni: nel 2012-2013 il match terminò in perfetta parità, 0 a 0, con un dominio assoluto della nostra squadra che non sfociò per pochissimo in un successo pieno. Lo scorso anno invece, grande prova d´orgoglio del Liapiave, che in un momento delicato della stagione, ottenne tre punti fondamentali nella rincorsa ai play off: a decidere la gara, le reti di Cittadini e Lopez, inframezzate peraltro dal calcio di rigore che Andrea Finotto respinse a Moretti sul punteggio di 1 a 0. Come dire, il passato è buono, il presente pure, non resta che prendere la strada che porta verso Nervesa della Battaglia, con la giusta dose di fiducia!
Si gioca domenica allo stadio comunale "Gipo Viani" di Nervesa della Battaglia con fischio d´inizio previsto per le ore 14.30: a dirigere l´incontro sarà il Sig. Grassi di Arezzo, coadiuvato dai collaboratori di linea Sig.ri Vittadello di Padova e Zazzaretta di Belluno.
Fonte: Ufficio Stampa
Si gioca domenica allo stadio comunale "Gipo Viani" di Nervesa della Battaglia con fischio d´inizio previsto per le ore 14.30: a dirigere l´incontro sarà il Sig. Grassi di Arezzo, coadiuvato dai collaboratori di linea Sig.ri Vittadello di Padova e Zazzaretta di Belluno.
Fonte: Ufficio Stampa