Spettacolo e grandi emozioni alla sfilata del settore giovanile!
06-09-2017 23:24 - News Generiche
Questa volta c´eravamo tutti. O quasi. All´appello saranno mancati non più di una decina di atleti, a partire dalla prima squadra (che ha vestito le nuove maglie ufficiali targate PRISMA, così come la juniores), per chiudere con il più piccolo dei piccoli amici, ad eccezione purtroppo della squadra di Esordienti, impegnata proprio in questo weekend, nel prestigioso torneo di Tambre d´Alpago. Un colpo d´occhio magnifico, quello che si è creato sul terreno di gioco di Ormelle e grande emozione ha destato in tutto il pubblico presente anche la chiamata ad ad uno di tutti gli atleti, corsi fuori dal tunnel umano creato dagli stessi ragazzi del settore giovanile, per andare poi a schierarsi sotto la tribuna e ricevere il grande applauso di tutto il pubblico presente.
Fonte: Ufficio Stampa
Il tutto sotto l´occhio vigile dei due presidenti Silvano Ongaro e Giorgio Camerin, che dapprima hanno battuto il cinque a tutti gli atleti e poi hanno portato il saluto della società a tutte le persone presenti allo stadio, rivolgendosi anzitutto agli stessi giocatori e agli allenatori, a cui è stato simbolicamente consegnato in mano il "destino" dell´A.S.D. Liapiave per la stagione sportiva 2017/2018, un destino che dovrà essere intriso di sportività e buon comportamento, ancor prima di quei risultati sportivi a cui comunque la società deve legittimamente ambire. Con un occhio sempre ben aperto verso la scuola, come primo obiettivo assoluto di ogni singolo ragazzo, concetto questo ripreso anche dal Sindaco di Ormelle Giangravè, presente anche questa in questa speciale. A sfilata finita e dopo la partita di Coppa Italia tra Liapiave e Istrana, spazio all´immancabile angolo culinario, che anche quest´anno ha avuto come ingrediente protagonista il calamaro fritto: un grande successo reso possibile dalla grande sensibilità di Rosa Pesca, presente anche quest´anno con i propri mezzi, le proprie persone, ma soprattutto la propria freschissima materia prima e poi, da tutto lo staff organizzativo del Liapiave, presente come di consueto in gran numero per rendere snella e piacevole la serata di tutti i commensali che hanno deciso di completare la giornata fermandosi a cena a Ormelle, una scelta fatta da tantissime persone!!!!!
Bene così dunque, con la speranza che questa grande festa possa essere di buon auspicio per tutti e possa rappresentare la classica spinta su cui poggiare le fatiche dell´intera stagione! Come sempre, buon anno sportivo a tutti e FORZA LIAPIAVE!!!
N.B. Nella foto gallery del sito, sono già on line alcune delle foto più significative della sfilata di presentazione: a breve le posteremo tutte quante!
Fonte: Ufficio Stampa