IL RIASSUNTO DEL WEEKEND
11-12-2022 16:35 - News Generiche
Fine settimana nuovamente segnato dal maltempo, anche se più fortunato perchè nessuna della nostre gare ha visto il rinvio.
Eccellenza:
La rete di Cattelan non basta a fermare il Treviso, che sullo sfondo del Tenni ottiene una vittoria di 3 a 1.
Cerchiamo di meditare su ciò che non ha funzionato e lavoriamo sodo al campo!
Juniores:
Non li ferma più nessuno. Il sabato pomeriggio si trasforma in una balera e la festa è tutta nostra. La sfida termina 2 a 1 nei confronti del Real Martellago, con le reti di Meneghetti e De Martin. Ci conquistiamo altri tre punti e consolidiamo il primo posto in classifica.
Under 17:
Peccato per la rete subita dal Pro Venezia, che riesce invece a tenere inviolata la propria porta. La partita finisce 1 a 0 per i padroni di casa, ma non ci scoraggiamo e da capolista puntiamo a rifarci alla prossima occasione!
Under 16:
Trionfo in casa contro il Condor. Il Liapiave lascia 8 palloni nella rete avversaria, proteggendo senza sgarri la propria. Un grande gioco di squadra ha reso possibili i goal di Bignu, Nan, Tardivo, Cadamuro, Bonazza, Mendez e De Vallier, aiutati anche da un'autorete del Condor.
Tre punti importanti che rendono dolce la chiusura di settimana.
Under 15:
Non c'è storia, la partita è loro e lo dimostrano fino alla fine, lasciando l'amaro in bocca agli avversari del Villorba. Un netto 6 a 0 in campo amico è sicuramente utile per mantenere alti l'entusiasmo e la grinta per le prossime partite!
I goal sono di Izzo (x2), Grando (x2), Battaiotto, Baccicchetto.
Under 14:
Pareggio 1 a 1 conto il Treviso, su goal di De Luca. Partita bilanciata e impegnativa che ci ha visto avversari di una squadra ben organizzata e che occupa attualmente il secondo posto in classifica. La forza di volontà non manca: continuiamo su questa strada.