RISULTATI DEL WEEKEND: IN SCENA UN GRANDE CALCIO
13-11-2022 17:23 - News Generiche
Si è conclusa anche questa giornata di gare e i punti in casa Liapiave continuano a crescere.
Si riscatta dall'ultima gara la Juniores, che segna 5 goal, lasciando a 1 gli avversari del San Donà: un buon gioco di squadra ha concesso le reti di Piccirilli, Longato, Boggio e De Martin (x2). Ci confermiamo capolista e ci prepariamo con entusiasmo al prossimo appuntamento!
Un pareggio 1 a 1 arriva dalla trasferta padovana della Prima Squadra, che termina la partita in equilibrio con il Borgoricco Campetra, su goal di Cattelan.
Le vittorie arrivano anche dal Settore Giovanile: l'Under 17 ha la meglio 3 a 2 sul campo del Treviso, che ci ha sicuramente aiutato con un autogoal. A rimarcare la forte presenza dei nostri ragazzi arrivano le reti di Lolo e Camata.
L'Under 16 trionfa in casa sul Vittorio Falmec, chiudendo la partita con un netto 9 a 1 che ripaga la grande grinta dimostrata sul campo. Tenacia, tecnica e intesa hanno preso forma nei goal di Bignu (x2), Zanatta, Pasini, De Vallier (x2) e Nan.
Anche l'Under 15 fa entusiasmare i tifosi casalinghi con un 3 a 0 contro il San Donà, segnato dai tacchi di Bonan, Sciuto e Davanzo.
Peccato per l'Under 14, che, nonostante il goal di Balut, non riesce ad avere la meglio sugli avversari del Montebelluna, chiudendo la gara in trasferta con un risultato di 4 a 1. C'è grande margine di miglioramento e la prossima settimana servirà per riprendere la mentalità giusta per la prossima partita.
Impegno e dedizione anche dalla Scuola Calcio: Esordienti 2010 ed Esordienti misti trionfano rispettivamente sull'Union Pro e sul Fontanelle; bel calcio anche quello giocato dai nostri Esordienti 2011, che seppur concludendo la partita con una sconfitta, hanno dimostrato grande determinazione in campo.
Sempre Forza Liapiave!